Coppa del mercante di corna, finitura...
Coppa del mercante di corna, finitura...
Coppa del mercante di corna, finitura...
Coppa del mercante di corna, finitura...
Coppa del mercante di corna, finitura...

Coppa del mercante di corna, finitura scura

La Dark Finish Antler Merchant's Cup è un prodotto unico ed esclusivo che non troverai da nessun'altra parte. Realizzato e dipinto a mano, questo bicchiere è una vera opera d'arte che ti farà risaltare in qualsiasi evento o incontro.

Uno dei vantaggi di questo prodotto è che, essendo realizzato in corno, è estremamente resistente e durevole. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si danneggi facilmente poiché è stato progettato per resistere alla prova del tempo.

Inoltre, essendo dipinto a mano, ogni bicchiere ha un motivo, un colore e una forma unici. Ciò significa che avrai un prodotto completamente originale, senza deviazioni o copie. Sarai l'unico a possedere una coppa così speciale ed esclusiva.

In Epic Armory ci preoccupiamo di offrire prodotti della massima qualità, motivo per cui produciamo le nostre immagini in un ambiente naturale. Ciò potrebbe far sì che le immagini mostrate appaiano leggermente diverse dal prodotto che riceverai, ma ti assicuriamo che la qualità e la bellezza della tazza non ne risentiranno.

La Coppa del Mercante su corno ha dimensioni ideali per il suo utilizzo. Con un'altezza di 10 cm e una larghezza di 7 cm, è abbastanza grande per goderti le tue bevande preferite, ma anche abbastanza compatto da portare con te ovunque tu vada.

Non aspettare oltre e acquista questa incredibile coppa del mercante in corno con finitura scura. Sarai al centro dell'attenzione in ogni occasione e potrai vivere un'esperienza unica bevendo i tuoi drink preferiti. Non te ne pentirai!

162720000
14,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
10 cm.
Larghezza
7 cm.
Peso
113 gr.
5704742009691

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33