Tazza in resina fantasia modello...

Tazza in resina fantasia modello Serpente e Teschio

Immergiti in un mondo di fantasia con il modello Fantasy Resin Mug Serpente e Teschio. Questa accattivante tazza è realizzata con cura in resina di alta qualità, con un interno in acciaio inossidabile per garantire durata e sicurezza alimentare.

Nel disegno della coppa troverai un intrigante decoro: un teschio trafitto da un serpente. Questa rappresentazione mistica ed enigmatica evoca la dualità tra vita e morte, aggiungendo un tocco di mistero e fascino alla coppa.

Con dettagli curati e uno stile unico, questa tazza in resina fantasia catturerà l'attenzione di tutti gli amanti del mistico e dell'esoterico. Ogni sorso ti trasporterà in un regno di magia e avventura.

Oltre al suo fascino estetico, questa tazza è funzionale e versatile, perfetta per gustare le tue bevande preferite. Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con questa tazza Snake and Skull e aggiungi un tocco di fantasia ai tuoi momenti di divertimento.

Sia che tu stia cercando una tazza speciale per la tua collezione, un pezzo decorativo unico o semplicemente desideri goderti i tuoi drink con un tocco di misticismo, la tazza Fantasy Resin Snake and Skull soddisferà le tue aspettative e aggiungerà un tocco di magico incanto alla tua routine . giornalmente.

Immergiti nel mondo della fantasia con questa accattivante tazza in resina e lascia correre la tua immaginazione ad ogni sorso!

242610000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33