Brocca celtica Triquetra in corno...

Brocca celtica Triquetra in corno corno con cinturino (600 ml.)

Questa brocca celtica Triquetra è realizzata in corno di bue e ha una capacità di 600 ml, che la rende ideale per gustare le tue bevande preferite in ogni occasione.

La brocca è dotata di una cinghia in modo da poterla portare con sé comodamente e in sicurezza, appesa alla cintura. Inoltre viene fornito con un sacchetto regalo in tessuto che lo rende il regalo perfetto per una persona speciale.

Il design celtico Triquetra, noto anche come nodo della Trinità, aggiunge un tocco unico e speciale alla brocca, rendendola un pezzo ideale per chi apprezza la cultura e l'artigianato celtico. È perfetto per bere birra, idromele, vino o qualsiasi altra bevanda tu preferisca.

Si prega di notare che il corno è un materiale naturale e ogni brocca è unica per consistenza, colore e dimensioni. Questa brocca è un pezzo che non può mancare nella collezione di qualsiasi amante della cultura celtica o medievale.

233140000
50,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il Celtic Triquetra , noto anche come nodo della Trinità , è un simbolo celtico che rappresenta l'unione di tre elementi in uno. Questo simbolo è usato nella cultura celtica per rappresentare l' interconnessione e l'interdipendenza degli elementi della natura, come la terra, l'acqua e l'aria , ed è anche usato per rappresentare l'unità di tre aspetti della divinità, come il Padre., il Figlio e lo Spirito Santo.

La triquetra celtica è un simbolo molto comune nella cultura celtica e può essere trovata su molti oggetti di artigianato celtico come gioielli, vestiti e tazze di corno. La triqueta è usata anche come simbolo di protezione e fortuna, in quanto si ritiene che allontani gli spiriti maligni e protegga chi la indossa.

Materiale
Corno
Capacidad
600 ml.
0669818816977

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33