Calice in resina fantasia modello...

Calice in resina fantasia modello Serpente e Teschio

Immergiti in un mondo di fantasia e mistero con il modello Fantasy Resin Cup Snake and Skull. Questo splendido calice è meticolosamente realizzato in resina di alta qualità, con un interno in acciaio inossidabile per garantire durata e sicurezza alimentare.

Il disegno della coppa presenta un'affascinante decorazione: un teschio trafitto da un serpente. Questo simbolismo enigmatico evoca la dualità tra vita e morte, creando un'atmosfera mistica e accattivante.

Con dettagli meticolosi e uno stile unico, questo calice in resina fantasia conquisterà gli amanti del mistico e dell'esoterico. Ogni sorso ti immergerà in un regno di magia e avventura, risvegliando la tua immaginazione e trasportandoti in un mondo di fantasia.

Oltre al suo fascino estetico, questo bicchiere è funzionale e versatile, perfetto per gustare le tue bevande preferite. Sorprendi i tuoi ospiti con questo calice Snake and Skull e aggiungi un tocco di fascino e mistero alle tue celebrazioni.

Sia che tu voglia un pezzo decorativo unico per la tua collezione o che tu voglia creare un'atmosfera magica ai tuoi eventi a tema, il Calice Serpente e Teschio in resina Fantasy soddisferà le tue aspettative e aggiungerà un tocco di fascino e fantasia ai tuoi momenti speciali.

Immergiti nel mondo della fantasia con questo accattivante bicchiere in resina e lascia che magia e mistero ti accompagnino in ogni brindisi. Goditi i tuoi drink con stile e lasciati trasportare dal fascino del Serpente e del Teschio!

242620000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33