Brocca Croce Celtica in corno corno...

Brocca Croce Celtica in corno corno con tracolla (600 ml.)

Questa brocca con croce celtica è realizzata in corno di bue e ha una capacità di 600 ml, che la rende ideale per gustare le tue bevande preferite in ogni occasione. Inoltre, ha un'incisione di una croce in stile celtico che gli conferisce un tocco autentico e distintivo.

La brocca è dotata di una cinghia in modo da poterla portare con sé comodamente e in sicurezza, appesa alla cintura. Inoltre viene fornito con un sacchetto regalo in tessuto che lo rende il regalo perfetto per una persona speciale.

Il disegno della croce celtica è un simbolo molto importante nella cultura celtica ed è associato alla spiritualità e alla connessione con la natura. La croce celtica è caratterizzata dall'avere quattro estremità che si curvano verso l'esterno, rappresentando i quattro elementi della natura: terra, aria, fuoco e acqua.

Questa brocca è l'ideale per coloro che apprezzano la storia e l'artigianato tradizionale, così come per coloro che apprezzano la spiritualità e il legame con la natura. È perfetto per bere birra, idromele, vino o qualsiasi altra bevanda tu preferisca.

Si prega di notare che il corno è un materiale naturale e ogni brocca è unica per consistenza, colore e dimensioni. Questa brocca è un pezzo che non può mancare nella collezione di qualsiasi amante della cultura celtica o medievale.

233150000
50,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Le croci celtiche sono antichi simboli originati dalla cultura celtica e sono diventati una parte importante del loro patrimonio culturale. Queste croci hanno un design molto caratteristico che include quattro braccia che si curvano verso l'esterno in un motivo a spirale.

Il significato delle croci celtiche è piuttosto vario e dipende dall'interpretazione che ne viene data. Alcune delle interpretazioni più comuni sono le seguenti:

  • Il legame con la natura: la forma a spirale dei bracci della croce celtica ricorda la forma delle foglie di trifoglio, considerate sacre nella cultura celtica. La croce celtica, quindi, è stata associata alla natura e alla connessione con il mondo naturale.
  • La connessione tra il divino e l'umano: si ritiene che la croce celtica rappresenti l'unione tra il divino e l'umano. La forma della croce celtica ricorda un sole, che è associato alla divinità, e le braccia ricurve rappresentano gli esseri umani che si protendono verso la divinità.
  • Protezione - La croce celtica è stata usata anche come simbolo di protezione. Si ritiene che possa allontanare gli spiriti maligni e proteggere chi lo indossa.
  • Vita, morte e rinascita: alcuni credono che la croce celtica rappresenti i cicli di vita, morte e rinascita. I quattro bracci della croce celtica rappresentano le quattro stagioni e i quattro elementi della natura.
Materiale
Corno
Capacidad
600 ml.
669818816960

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33