Bicchiere Legione Romana SPQR

Bicchiere Legione Romana SPQR

Scopri il bicchierino SPQR Roman Legion, un accessorio imponente ed elegante che ti trasporterà ai tempi dell'Impero Romano. Questo bicchierino è disegnato con la famosa aquila e le iniziali SPQR, simboli emblematici della Legione Romana che ne rappresentano la potenza e la grandezza.

Realizzato in vetro di alta qualità e rifinito in oro intorno al bordo, questo bicchierino è la scelta perfetta per le tue riunioni e celebrazioni speciali. Il suo materiale resistente garantisce una lunga durata, assicurandoti di poter godere a lungo della sua bellezza e funzionalità.

Il bicchierino SPQR Roman Legion ha un'altezza di 6 cm e una larghezza di 5 cm (ø), offrendo le dimensioni perfette per scattare i tuoi scatti preferiti. Il suo design esclusivo ti permetterà di sorprendere i tuoi ospiti e dare un tocco di raffinatezza ai tuoi eventi.

Inoltre, questo bicchierino è molto facile da pulire. Si consiglia il lavaggio a mano per garantire la durata e prevenire danni alla doratura sul bordo. Con solo un po' di acqua tiepida e sapone neutro, puoi mantenerlo intatto e pronto per il tuo prossimo utilizzo.

Se sei un fan della storia romana, questo bicchierino è un must per la tua collezione. Ti trasporterà ai tempi dell'Impero Romano e ti farà sentire parte della Legione Romana. Immagina di goderti i tuoi scatti preferiti mentre ti immergi nella grandezza e nella potenza dell'antica Roma.

Non perdere l'occasione di ottenere il bicchierino SPQR Roman Legion e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alle tue celebrazioni. Acquistalo subito e lasciati sedurre dal fascino dell'antico impero romano!

087430000
Spedizione immediata
14,42 €

in stock  6 unidades

Materiale
Vetro
Altezza
6 cms.
Larghezza
5 (ø) cms.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33