Modello Tole10 Cup Skull SteamPunk

Modello Tole10 Cup Skull SteamPunk

Sei un amante del medioevo e dell'estetica SteamPunk? Allora questa tazza SteamPunk Skull Model Tole10 è perfetta per te! Senti come vieni trasportato in quel mondo pieno di mistero e fantasia ad ogni sorso che bevi.

Questa tazza è realizzata con materiali di altissima qualità. Il suo esterno è realizzato in resina, che lo rende resistente e durevole. Il suo bicchiere interno è realizzato in alluminio, fornendo un tocco morbido e piacevole quando si beve. Senza dubbio, è un bicchiere ideale per collezionisti e amanti dei temi medievali e SteamPunk.

Con un'altezza di 20 cm, questo bicchiere è della dimensione perfetta per gustare le tue bevande preferite mentre ti immergi in un mondo di fantasia. Che sia per accompagnare una cena a tema, festeggiare un'occasione speciale o semplicemente per deliziarsi con un drink a fine giornata, questo bicchiere non può mancare nella tua collezione.

Il marchio Tole10 Imperial, di origine spagnola, garantisce la qualità e l'eccellenza dei suoi prodotti. Con una vasta esperienza nella produzione di articoli medievali e SteamPunk, Tole10 Imperial è diventato un punto di riferimento nel mercato. Abbi fiducia nella sua traiettoria e acquista questo incredibile bicchiere che ti trasporterà in tempi passati.

Non perdere l'occasione di acquistare questo affascinante modello Cup Tole10 Skull SteamPunk. Aggiungi un tocco unico e distinto ai tuoi momenti speciali e lascia che la magia di questo bicchiere si impossessi di te. Scaricalo ora e inizia a vivere l'avventura!

173740000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
20 cm.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33