Tazza in ceramica Steam Punk
Tazza in ceramica Steam Punk
Tazza in ceramica Steam Punk
Tazza in ceramica Steam Punk

Tazza in ceramica Steam Punk

Se sei un fan dello stile steampunk, questa tazza in ceramica con disegni steampunk è perfetta per te. Immagina di gustare le tue colazioni con una tazza unica e originale, che ti trasporterà in un tempo pieno di ingranaggi, vapore ed eleganza vittoriana.

Ma non è solo una bella tazza, è anche molto pratica. È realizzato in ceramica di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, ha una capacità di 325 ml, che lo rende perfetto per il tuo caffè mattutino o qualsiasi altra bevanda calda o fredda che preferisci.

Un altro vantaggio di questa tazza è la sua facilità di pulizia. Puoi metterlo in lavastoviglie senza preoccuparti, poiché è adatto per il lavaggio in questo apparecchio. Così puoi goderti la tua bevanda preferita senza dover perdere tempo a lavare a mano.

La sua altezza di 95 mm e la larghezza di 80 mm, insieme a un design ergonomico, rendono questa tazza comoda da tenere e godersi. Che tu sia a casa, in ufficio o in viaggio, puoi sempre goderti la tua bevanda preferita in questa tazza molto speciale.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo unico nella tua collezione di tazzine. Ottieni questa tazza in ceramica Steam Punk e goditi i tuoi drink con stile e personalità!

088740000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Materiale
Ceramica
Capacidad
325 mm.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33