Tazza Valhalla dei Vichinghi...

Tazza Valhalla dei Vichinghi (11,3x10,8 cm.)

La tazza Vikings Valhalla è l'accessorio perfetto per tutti coloro che desiderano bere idromele o birra come autentici guerrieri vichinghi. Realizzata con una combinazione di resina di alta qualità e una tazza interna in metallo, questa tazza è resistente e duratura.

Con dimensioni di 11,3 cm di altezza, 10,8 cm di larghezza e 15 cm di profondità, questa tazza ha le dimensioni perfette per gustare la tua bevanda preferita. Il suo design ispirato alla mitologia nordica e ai guerrieri vichinghi gli conferisce un tocco unico e accattivante, rendendolo un vero oggetto da collezione.

La Valhalla Cup è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, che ne garantisce la qualità e il design impeccabile. Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli l'autentica tazza Valhalla.

Oltre al suo aspetto visivamente accattivante, questa tazza colpisce anche per la sua facilità d'uso. La sua impugnatura ergonomica ti permette di impugnarlo saldamente e in sicurezza, evitando fuoriuscite accidentali e mantenendo sempre la tua bevanda alla temperatura ideale.

La tazza Vikings Valhalla è anche un regalo perfetto per quegli amici o familiari appassionati della cultura vichinga. La sua presentazione in un'elegante confezione regalo lo rende un'opzione ideale per sorprendere in ogni occasione speciale.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e avventura ai tuoi momenti di divertimento con la tazza Valhalla dei Vichinghi. Il suo design unico, la durata e il comfort lo rendono una scelta essenziale per ogni amante della cultura vichinga.

215650000
Spedizione immediata
17,19 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Altezza
11.3 cm.
Anchura
10.8 cm.
Peso
278 gr.
Fondo
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33