Set vichingo di 2 bicchieri da vino...
Set vichingo di 2 bicchieri da vino...
Set vichingo di 2 bicchieri da vino...
Set vichingo di 2 bicchieri da vino...
Set vichingo di 2 bicchieri da vino...
Set vichingo di 2 bicchieri da vino...

Set vichingo di 2 bicchieri da vino design Fenrir Wolf

Eleva le tue celebrazioni vichinghe al livello successivo con il set vichingo di 2 coppe da vino con design Fenrir Wolf!

Questo set di coppe da vino non è solo un accessorio, è una dichiarazione di autenticità e stile vichingo. Ecco tutti i motivi per cui questo set è un must-have:

  • Dimensioni perfette: ogni tazza ha le dimensioni ideali per un facile trasporto durante gli eventi, ma offre comunque una capacità di 150-200 ml sufficiente per soddisfare anche il guerriero vichingo più assetato. E non è tutto! Viene fornito in coppia, permettendoti di brindare e celebrare il tuo legame con il tuo partner con stile.
  • Corno autentico a prova di perdite al 100% e di provenienza etica: le nostre tazze per bere in corno sono realizzate artigianalmente individualmente, altamente lucidate e sigillate per mantenere il corno bello e a prova di perdite per anni. Ognuno è unico ed è il risultato della paziente lavorazione artigianale di abili produttori di corno, utilizzando solo corno naturale accuratamente selezionato per la sua bellezza, forza e solidità. Come ogni prodotto naturale, colore e forma avranno variazioni naturali. Nessuna tazza è uguale all'altra!
  • Ideale per eventi medievali epici: c'è qualcosa di meglio che condividere una buona birra o un idromele con buoni amici durante un banchetto festivo o un memorabile matrimonio medievale? Ovunque si svolga la tua avventura, i nostri bellissimi boccali in corno saranno all'altezza di tutte le tue esigenze. feste e banchetti, dal semplice campo di battaglia alle imponenti tavole nella sala dell'idromele del tuo signore della guerra.

Il set di 2 tazze da vino Viking con design Fenrir Wolf è molto più di un set di tazze; È un'espressione del tuo spirito vichingo, un tributo all'amicizia e un impegno per la qualità. Non perdere l'opportunità di elevare le tue celebrazioni a un livello davvero vichingo con questo fantastico set!

249120000
40,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
8.25 cm.
Capacidad
150-200 ml.
5397294001253

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33