Tenda ricreativa sassone, 5 x 7 mt.
Tenda ricreativa sassone, 5 x 7 mt.
Tenda ricreativa sassone, 5 x 7 mt.
Tenda ricreativa sassone, 5 x 7 mt.
Tenda ricreativa sassone, 5 x 7 mt.
Tenda ricreativa sassone, 5 x 7 mt.
Tenda ricreativa sassone, 5 x 7 mt.

Tenda ricreativa sassone, 5 x 7 mt.

Benvenuti nel negozio dei ricreativi sassoni!

Ti presentiamo la nostra incredibile tenda sassone di 5 x 7 metri. perfetto per i ricreativi come te, che vogliono vivere il medioevo in modo autentico e realistico.

Questo negozio è ideale per rievocazioni storiche, eventi a tema, feste medievali e molto altro. Ma tieni presente che non è adatto per la guida su asfalto, pietra o altri terreni dove i paletti non possono essere piantati. È importante trovare un luogo adatto per ottenere il massimo dal tuo negozio Saxon.

La nostra tenda sassone è accuratamente cucita a mano e realizzata in tela di cotone spessa e di alta qualità. Con una grammatura di 425 gr./m2, vi assicuriamo un'eccezionale durabilità e resistenza alle condizioni atmosferiche più avverse.

La tenda Saxon è impermeabile, quindi puoi goderti le tue attività all'aperto senza preoccuparti della pioggia o dell'umidità. Inoltre, è trattato contro la muffa, garantendo così il suo buono stato e una facile pulizia.

Per tua comodità, questa tenda include tutti gli accessori necessari, come picchetti e tiranti. Con loro, puoi fissare e riparare la tenda in modo rapido e semplice, senza perdere tempo prezioso per montarla.

Le dimensioni di questo negozio sono le seguenti: altezza di 2,5 metri, larghezza di 7 metri. e lunghezza di 5 metri. Questo ti dà ampio spazio per adattarlo alle tue esigenze e creare un'autentica atmosfera medievale, dove puoi ricevere i tuoi ospiti, allestire un campeggio o esporre i tuoi prodotti.

Il peso della tenda è di 42 kg, il che la rende resistente e stabile. Potrai goderti la tranquillità di avere una tenda solida e resistente che ti fornirà la protezione necessaria in qualsiasi evento o attività all'aperto.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero ricreativo medievale con la nostra tenda sassone di 5 x 7 metri. Approfitta ora e prendi il tuo!

032300000
807,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

RACCOMANDAZIONI PER ALLUNGARE LA VITA DEL PRODOTTO

  • Installare su terreno piano.
  • Assicurati che i paletti verticali siano allineati con le giunture del telo.
  • Non tenere le corde eccessivamente tese.
  • Si raccomanda di evitare, per quanto possibile, che le pareti non tocchino terra.
  • Lascia asciugare la tela prima di raccoglierla.
  • Si sconsiglia l'uso di detergenti per pulire la tela. Utilizzare preferibilmente un pennello.
  • Imballare tutti i componenti separatamente in confezioni diverse.
Lunghezza
5 mt.
Materiale
100% cotone
Larghezza
4 mts.
Altezza
2,5 mt.
Peso
32 Kg.
4250673456802

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33