Pistola Blunderbuss, Londra del XVIII secolo

Pistola Blunderbuss, Londra del XVIII secolo

Vuoi far rivivere nella tua casa l'eleganza e il mistero del '700? Con la pistola blunderbuss londinese del XVIII secolo di Denix, puoi essere trasportato in un'epoca di intrighi e raffinatezza.

Denix, azienda spagnola leader nella produzione di repliche decorative di armi storiche, ha creato questa impressionante pistola archibugio per chi ama la storia e l'estetica vintage. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per offrire una replica esatta e di alta qualità.

Questa pistola archibugio, del peso di 550 grammi, è realizzata con materiali di prima qualità come il legno e la zama, che ne garantiscono resistenza e durata. Inoltre, la sua lunghezza di 36 centimetri lo rende un pezzo sorprendente che non passerà inosservato nella tua collezione.

Uno dei vantaggi di acquistare questa pistola archibugio è che è stata fabbricata in Spagna, un paese riconosciuto per la sua tradizione nella fabbricazione di armi storiche. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di qualità con una finitura impeccabile.

Sia che tu voglia usarla come elemento decorativo della tua casa, come accessorio per il tuo costume in occasione di eventi a tema o semplicemente come oggetto da collezione, questa pistola archibugio Denix soddisferà le tue aspettative. Il suo design autentico e l'attenzione ai dettagli ti trasporteranno direttamente nella Londra del XVIII secolo, un'epoca piena di intrighi e segreti.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua casa con la pistola Blunderbuss londinese del XVIII secolo di Denix. Scaricalo ora e lascia che ti trasporti in un'epoca piena di mistero e raffinatezza!

Finiture
007550001
Spedizione immediata
52,89 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
36 cm.
Materiale
Legno e zamak
Peso
550 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712193

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33