Escarcels medievali di Squire,...
Escarcels medievali di Squire,...
Escarcels medievali di Squire,...

Escarcels medievali di Squire, finitura lucida

Le cartelle medievali di Squire con una finitura lucida sono il complemento perfetto per qualsiasi guerriero medievale. Queste cartelle sono progettate per essere attaccate alla cintura tramite cinturini in pelle, il che le rende molto facili da indossare e adattabili a qualsiasi girovita.

Questi cuscinetti sono realizzati in acciaio di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata. Inoltre, la loro finitura lucida conferisce loro un aspetto elegante e sofisticato, perfetto per distinguersi in qualsiasi evento o rievocazione storica.

Uno dei principali vantaggi di questi cuscinetti è il loro design ergonomico, che si adatta perfettamente alla parte esterna delle cosce. Ciò fornisce una protezione ottimale durante il combattimento e previene possibili lesioni.

Ogni protettore misura 25 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza, il che li rende abbastanza grandi da coprire un'ampia area delle cosce. Inoltre, hanno due passanti in pelle ripiegati da 24 cm, che assicurano una vestibilità perfetta e confortevole.

Il peso di queste borse è di 1928 grammi, il che le rende leggere e facili da trasportare. Inoltre, il suo spessore di 1 mm garantisce un'adeguata protezione senza compromettere la mobilità dell'utilizzatore.

Insomma, le cartelle medievali di Squire con finitura lucida sono l'accessorio ideale per ogni amante della storia e dei combattimenti medievali. Il loro design, resistenza e comfort li rendono un'opzione essenziale per ogni guerriero che si rispetti.

142670000
37,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
25 cm
Materiale
Acero
Larghezza
21 cm
Peso
1928 gr.
Spessore
1 mm.
5704742205666

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33