Tassels Marauder universe Ruinous...
Tassels Marauder universe Ruinous...
Tassels Marauder universe Ruinous...
Tassels Marauder universe Ruinous...
Tassels Marauder universe Ruinous...

Tassels Marauder universe Ruinous Epic Armory

Scopri l'universo rovinoso di Epic Armoury's Marauder's Tassels, un prodotto che ti fornirà una protezione indistruttibile e rovinosa. Queste nappe sono realizzate in acciaio dolce nei colori Epic Dark e Epic Grey, sottolineando la loro origine sinistra e profana.

Le nappe del malandrino sono progettate con viti segnaposto a forma di stella, che possono essere sostituite con accessori montabili, come corna demoniache montabili. Ciò ti consentirà di personalizzare la tua armatura e distinguerti in qualsiasi battaglia.

Oltre al loro design unico, queste fondine sono realizzate con materiali di alta qualità, garantendo la loro durata e resistenza sul campo di battaglia. Non dovrai preoccuparti delle loro prestazioni, poiché ti forniranno una protezione senza pari.

Le Nappe del Malandrino sono l'ideale per coloro che cercano di distinguersi nell'universo Ruinous di Epic Armoury. Il loro design e la loro qualità li rendono il complemento perfetto per la tua armatura. Non perdere l'opportunità di acquistare questo prodotto e fare la differenza nelle tue prossime battaglie.

185760000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33