Lacci laterali in camoscio nero,...
Lacci laterali in camoscio nero,...
Lacci laterali in camoscio nero,...

Lacci laterali in camoscio nero, modello Quintus

Le borse laterali in pelle scamosciata nera, modello Quintus sono un'eccellente aggiunta per completare l'armatura del busto o il costume medievale. Ecco alcune caratteristiche chiave di questi polsini:

  • Design delle imbracature laterali: queste imbracature sono progettate per proteggere la parte superiore delle gambe e i fianchi, aggiungendo un ulteriore livello di protezione all'armatura del busto.
  • Attacco semplice: possono essere attaccati ad una cintura utilizzando i passanti in pelle sul retro. Ciò semplifica la riparazione e consente ai polsini di adattarsi comodamente alla vita.
  • Materiali di alta qualità: sono realizzati in pelle scamosciata di alta qualità, che non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma ne garantisce anche la durata.
  • Colore nero: questi orecchini hanno una tonalità nera che conferisce loro un aspetto elegante e versatile. Si prega di notare che a causa della natura della pelle scamosciata, il colore effettivo può variare leggermente.
  • Versatilità: sono versatili e possono essere combinati con una varietà di costumi e armature medievali o fantasy.

I foderi laterali, come le borse laterali Quintus in pelle scamosciata nera, sono un'aggiunta pratica ed elegante al tuo equipaggiamento da combattimento o al tuo abbigliamento medievale. Forniscono un ulteriore livello di protezione e un tocco autentico al tuo aspetto generale. Inoltre, il loro design semplice e il fissaggio alla cintura li rendono facili da usare e regolare.

250800000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ante
4251101144575

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33