Scarcelas modello Georg con finitura...
Scarcelas modello Georg con finitura...
Scarcelas modello Georg con finitura...

Scarcelas modello Georg con finitura annerita

I foderi Georg Model Blackened Finish sono un'aggiunta elegante e funzionale alla tua armatura. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

  • Design curvo ed elegante: questi orecchini hanno una forma curva e convessa che conferisce loro un aspetto elegante e attraente. Il suo design si distingue per l'estetica ben realizzata.
  • Decorazione dettagliata: sono decorati con perline e rivetti che aggiungono dettagli visivi attraenti all'armatura. Questi elementi decorativi migliorano l'aspetto generale delle escarcelas.
  • Sistema di attacco: le imbracature si attaccano alle cinture del pettorale con robuste fibbie, garantendo che rimangano saldamente in posizione durante l'uso.
  • Materiale durevole: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, questi polsini offrono una protezione efficace senza sacrificare la mobilità. La finitura annerita conferisce loro un sorprendente aspetto antico.
  • Elevata mobilità: come parte della serie "Georg", queste imbracature sono progettate per offrire un'elevata mobilità, rendendole ideali per attività che richiedono flessibilità nell'armatura.

I rullanti con finitura annerita modello Georg sono una scelta solida per completare la tua armatura e migliorare sia l'estetica che la funzionalità. Con il loro design curvo e i dettagli decorativi, aggiungono un tocco di eleganza al tuo set di armature. Inoltre, il loro sistema di chiusura sicuro e durevole garantisce che rimangano in posizione mentre ti muovi. Queste borse laterali sono un'ottima opzione per attività di rievocazione storica, LARP o eventi legati all'epoca medievale.

250960000
45,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
1200 gr.
4251101106313

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33