Guardie carcerarie medievali modelli...
Guardie carcerarie medievali modelli...

Guardie carcerarie medievali modelli Galhad, acciaio lucido

Migliora la tua armatura e mostra il tuo stile sul campo di battaglia con le sculture medievali Galhad in acciaio lucido! Progettati per completare perfettamente la corazza "Galahad", questi foderi sono la scelta ideale per chi cerca la massima protezione e personalizzazione. Qui ti diciamo tutto quello che devi sapere su queste impressionanti escarcelas:

Caratteristiche:

  • Complemento perfetto: i polsini Galhad sono stati appositamente progettati per combinarsi con la corazza "Galahad". Dotati di due fibbie nella parte superiore, si agganciano facilmente alla piastra frontale del pettorale 'Galahad', coprendo le cosce e offrendoti una protezione aggiuntiva.
  • Versatilità: se lo desideri, puoi anche aggiungere queste fionde a qualsiasi altra armatura esistente, anche se ciò potrebbe richiedere un po' di lavorazione. Questo ti dà la flessibilità di aggiornare la tua protezione su qualsiasi set di armature che possiedi.
  • Design asimmetrico: ogni fionda è progettata in modo asimmetrico, il che significa che hanno la loro posizione specifica (sinistra/destra) in modo da non interferire con i tuoi movimenti mentre ti muovi e combatti sul campo di battaglia.
  • Personalizzazione: vuoi distinguerti sul campo di battaglia e mostrare la tua lealtà? Puoi dipingere i tuoi colori araldici sui polsini, permettendoti di rappresentare con orgoglio la tua fazione.

Le sculture medievali Galhad in acciaio lucido non solo migliorano la tua protezione, ma ti danno anche l'opportunità di esprimere la tua identità sul campo di battaglia. Aggiungi questo tocco personale alla tua armatura e preparati per la gloria in battaglia!

251710000
45,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101100564

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33