Passante per cintura modello...

Passante per cintura modello Balthasar, finitura annerita

Il rullante per cintura modello Balthasar con finitura annerita è un pezzo di armatura che puoi utilizzare per personalizzare il tuo equipaggiamento e mostrare la tua affiliazione a un gruppo o araldica specifico. Di seguito, ti fornisco le informazioni rilevanti su questa escarcela:

  • Design personalizzabile: questo fodero è progettato in modo che tu possa dipingerlo con i colori, le insegne o l'araldica di tua scelta. Ciò ti consente di personalizzare il tuo equipaggiamento e mostrare la tua lealtà a un particolare gruppo o gilda.
  • Materiale durevole: è realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, che lo rende resistente e durevole. Puoi fidarti di questa imbracatura per resistere all'usura durante le tue attività di rievocazione storica o giochi di ruolo dal vivo.
  • Dettagli decorativi: come altri pezzi della serie "Balthasar", questa custodia presenta decorazioni con rivetti e ornamenti lungo il bordo. Questi dettagli aggiungono un tocco distintivo ed estetico al pezzo.
  • Modo versatile di utilizzo: puoi indossare questa tracolla sulla cintura, utilizzando i due anelli nella parte superiore per tenerla. Può anche essere indossato come nappa, fissandolo sulla parte superiore della coscia. Ciò fornisce un ulteriore pezzo di armatura.
  • Processo di verniciatura consigliato: se desideri dipingere questo rocchetto, si consiglia di pulirlo con acetone prima di applicare la vernice. Quindi carteggiare la superficie con carta vetrata di grana 600. Utilizzare un primer automobilistico colorato come base prima di applicare la vernice. Dopo che la base è completamente asciutta, puoi dipingere dettagli come araldica, animali o scritture con vernice acrilica resistente agli agenti atmosferici.

Questa fionda è un'aggiunta eccellente per coloro che desiderano personalizzare la propria armatura e distinguersi durante eventi di rievocazione storica o giochi di ruolo dal vivo. Il suo design versatile e personalizzabile ti consente di adattarlo alle tue esigenze e preferenze specifiche, e la sua finitura annerita gli conferisce un aspetto distintivo ed elegante.

251270000
Spedizione immediata
15,02 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Altezza
24 cm.
Larghezza
18 cm.
Peso
350 gr.
Spessore
1.2 mm.
4251101106412

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33