Passante per cintura medievale...

Passante per cintura medievale modello Markward, finitura lucida

Aggiungi un tocco di classe al tuo abbigliamento medievale con il rullante da cintura Markward, ora disponibile in un'elegante finitura lucida!

Caratteristiche in primo piano:

  • Versatilità per l'espressione personale: i nostri rullanti da cintura sono come tele bianche, pronte per essere dipinte con i colori, le insegne o l'araldica che desideri. Realizzato in acciaio da 1,2 mm, questo pezzo fa parte della nostra amata serie di armature "Markward".
  • Design distintivo: in armonia con la serie "Markward", questa borsa a tracolla presenta i caratteristici bordi tagliati sulla parte superiore, aggiungendo un tocco distintivo al tuo outfit. Non è solo funzionale, ma anche elegante!
  • Modo creativo di indossarlo: puoi indossarlo sulla cintura utilizzando i due passanti nella parte superiore o fissarlo sulla coscia come nappa aggiuntiva. Personalizza la tua armatura in modo unico e aggiungi un tocco in più alla tua protezione!
  • Chiamata alla creatività: i passanti per cintura, come i nostri scudi per le braccia, ti invitano a dipingere, modificare e abbinare i tuoi vestiti esistenti. È qui che entrano in gioco la tua creatività e immaginazione!

Consigli per la personalizzazione: Consigliamo di pulire il fodero con acetone prima di verniciarlo. Successivamente carteggiare con carta vetrata a grana 600. Usa un primer per auto come base per il colore. Una volta che il primer è completamente asciutto, carteggiare nuovamente e applicare una seconda mano di colore. Adesso è il momento di dipingere i dettagli, come l'araldica, gli animali o le scritture, con colori acrilici resistenti agli agenti atmosferici.

Realizzata in resistente acciaio da 1,2 mm, la clip da cintura Markward non solo aggiungerà un tocco di stile al tuo abbigliamento medievale, ma ti darà anche l'opportunità di esprimere la tua creatività. Acquista subito questo pezzo unico e porta il tuo stile a nuovi livelli di grandezza medievale!

261650000
14,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero 1.2 mm.
Anchura
18 cm.
Peso
350 gr.
Longitud
24 cm.
4251101106443

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33