Katana Roronoa Zoro, Sandai Kitetsu,...
Katana Roronoa Zoro, Sandai Kitetsu,...
Katana Roronoa Zoro, Sandai Kitetsu,...

Katana Roronoa Zoro, Sandai Kitetsu, da One Piece (104 cm.)

Scopri l'autentica katana Roronoa Zoro, Sandai Kitetsu, dal famoso manga giapponese One Piece. Questa katana decorativa è realizzata con materiali di alta qualità, con lama in acciaio, tsuba in metallo e tsuka in legno, che ne garantiscono durata e resistenza.

Il suo design curato e dettagliato ti farà sentire un vero cacciatore di pirati con cappello di paglia. La katana viene fornita con un fodero in legno decorato e laccato, perfetto per essere esposto nella tua collezione o per essere utilizzato in occasione di cosplay e eventi a tema anime.

La lunghezza totale della katana è di 104 cm, con una lunghezza della lama di 71 cm, fornendo un perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. Inoltre, il suo peso leggero ti consentirà di maneggiarlo con facilità e precisione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e speciale che rappresenta uno dei personaggi più iconici di One Piece. Roronoa Zoro, noto per la sua abilità nel combattimento con la spada e la sua ambizione di diventare il miglior spadaccino del mondo.

Se sei un fan di One Piece, questa katana è un must per completare la tua collezione e mostrare la tua passione per la serie. È anche il regalo perfetto per qualsiasi amante di anime e manga che apprezza la qualità e i dettagli di ogni pezzo.

Non aspettare oltre e acquista subito la katana Roronoa Zoro, Sandai Kitetsu, da One Piece! Assicurati di ottenere una vera opera d'arte che ti trasporterà nelle emozionanti avventure dei pirati di cappello di paglia.

222570000
44,14 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Longitud Hoja
71 cm.
Longitud
104 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33