Katana decorativa di Roronoa Zoro...
Katana decorativa di Roronoa Zoro...

Katana decorativa di Roronoa Zoro Yubashiri da One Piece (105 cm.)

Scopri questa incredibile e autentica katana decorativa del famoso personaggio Roronoa Zoro Yubashiri dell'acclamata serie manga e anime One Piece. Se sei un fan di questa epica storia d'avventura alla ricerca del più grande tesoro del mondo, non puoi perdere l'occasione di tenere tra le mani questa magnifica replica.

Questa katana è realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, che le conferisce grande resistenza e durata. Il suo design dettagliato e fedele ai dettagli originali ti trasporterà direttamente nel mondo di One Piece. Inoltre, ha un elegante cofanetto in legno laccato e decorato nero, che ne esalta ulteriormente la bellezza e lo rende un pezzo unico e d'effetto.

Con una lunghezza totale di 105 cm, questa katana è perfetta sia per la decorazione che per esporla in armadi o pareti, distinguendosi in qualsiasi ambiente. La sua lama misura 69 cm e il suo manico 33,5 cm, offrendoti un equilibrio ideale tra dimensioni e maneggevolezza.

Se vuoi aggiungere un tocco di stile e personalità alla tua collezione di fan di One Piece, non cercare oltre. Questa katana decorativa Roronoa Zoro Yubashiri è il pezzo che stavi aspettando. Non perdere questa occasione e acquistalo subito! Amerai avere Zoro sempre vicino a te!

222560000
39,09 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Longitud Hoja
69 cm.
Longitud
105 cm.
Longitud Mango
33.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33