• -15%
Set tovaglia, 4 salva tovaglia e...
Set tovaglia, 4 salva tovaglia e...
Set tovaglia, 4 salva tovaglia e...

Set tovaglia, 4 salva tovaglia e tovaglioli Star Wars morte stella

Scopri il set tovaglia, tovaglietta e tovagliolo Star Wars Death Star, un elemento essenziale per i fan di questa leggendaria saga.

Questo set esclusivo comprende una tovaglia da 175 x 142 cm. Con un'illustrazione dettagliata e realistica della Morte Nera, l'arma iconica dell'Impero Galattico. Inoltre, viene fornito con 4 tovagliette da 45 x 32 cm. con disegni di navi ribelli e imperiali, che aggiungeranno un tocco di avventura ed eccitazione ai tuoi pasti. Infine, ognuna delle 4 tovagliette ha un design unico ispirato alla galassia di Star Wars. E per completare questo set sono inclusi 4 tovaglioli 34 x 34 cm. così puoi goderti i tuoi pasti in stile imperiale.

Il marchio SD-Toys è stato incaricato di offrire la migliore qualità in questo set, utilizzando materiali altamente durevoli e resistenti. La tovaglia e le tovaglie sono realizzate in tessuto di prima qualità, che ne garantisce la resistenza all'uso quotidiano e ne consente una facile pulizia. Inoltre, i design dettagliati e colorati delle opere d'arte rendono questo set perfetto per l'uso a casa e per eventi o feste a tema Star Wars.

Con questo set di tovaglie, tovagliette e tovaglioli Star Wars Death Star, puoi sorprendere i tuoi ospiti e creare un'atmosfera unica nei tuoi pasti. Che tu stia organizzando una festa speciale o semplicemente godendoti un pasto in famiglia, questo set a tema aggiungerà un tocco di divertimento e stile alla tua tavola. Inoltre, come fan di Star Wars, potrai mostrare la tua passione per questa epica saga e rivivere momenti indimenticabili ogni volta che ti siedi a tavola.

124080000
Spedizione immediata
77,09 € 90,69 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Tela

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33