Tazza in ceramica Striker...

Tazza in ceramica Striker grigio-giallo di Star Wars

Scatena il potere della Forza ogni mattina con la tazza in ceramica Star Wars Striker Grey-Yellow!

Questa incredibile tazza, disegnata dal rinomato marchio SD-Toys, è decorata con l'iconico Striker di Star Wars in una combinazione di colori grigio e giallo che ti trasporterà in galassie molto, molto lontane.

Sei un fan di Star Wars e vuoi mostrare la tua passione per la saga in ogni dettaglio della tua vita? Questa tazza è perfetta per te! Sia che tu la usi per goderti il tuo caffè mattutino, una confortante tazza di tè o la tua bevanda calda preferita, questa tazza ti avvolgerà nel magico universo di Star Wars ogni volta che la usi.

Inoltre, non dovrai preoccuparti della cura di questa tazza, poiché è realizzata in ceramica di alta qualità ed è adatta al microonde e alla lavastoviglie. Puoi riscaldare la tua bevanda nel microonde senza problemi e poi pulirla velocemente e facilmente in lavastoviglie.

Con un design elegante e resistente, questa tazza in ceramica sarà un'aggiunta perfetta alla tua collezione di merchandising di Star Wars. Non solo potrai goderti le tue bevande calde preferite, ma potrai anche mostrare il tuo amore per la serie ad ogni sorso.

Acquista la tazza in ceramica Star Wars Striker Grey-Yellow e lascia che il potere di Star Wars ti accompagni in ogni momento della tua vita quotidiana. Che la forza sia con te.

124220000
Spedizione immediata
14,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33