• -20%
Cesto romano per accendere il fuoco
Cesto romano per accendere il fuoco

Cesto romano per accendere il fuoco

Scopri l'autentico Cesto Romano per fare fuoco, un prodotto unico ed esclusivo realizzato in ferro e forgiato a mano. Con tutti i terminali rivettati e saldati, questo cesto è l'aggiunta perfetta per gli appassionati di rievocazione storica.

Con un peso di 18 kg. e un'altezza di 60 cm., questo cesto romano è l'ideale per i ricreativi che allestiscono i loro accampamenti romani, in quanto consentirà loro di ricreare in modo più realistico la preparazione del cibo e l'illuminazione dei loro eventi. Ma i vantaggi di questo cesto romano vanno oltre, visto che può essere utile anche come barbecue nel proprio giardino.

Immagina la scena, trasportata in tempi passati, mentre tu e i tuoi amici vi godete un delizioso barbecue all'aperto, preparato con la genuinità di un vero cesto romano. Il suo design resistente e duraturo garantisce un'esperienza unica, senza preoccuparsi di possibili incidenti e godendosi al massimo ogni momento.

Non accontentarti di un semplice barbecue convenzionale, fai la differenza con questo braciere romano. Prodotto secondo i più alti standard di qualità e progettato pensando agli appassionati di storia, questo prodotto ti offre un'opportunità unica per goderti le tue attività preferite in un modo più autentico ed emozionante.

Non aspettare più! Approfitta di questa opportunità esclusiva per ottenere il cesto di fuoco romano e stupire i tuoi amici e la tua famiglia con la tua passione per la storia. Sorprendili con le tue abilità culinarie e trasportali in un'epoca piena di fascino e magia. Prendi il tuo ora e lascia correre la tua immaginazione!

038440000
Spedizione immediata
101,48 € 126,85 € -20%

in stock  1 unidad

Materiale
Ferro battuto
Altezza
60 cms.
Peso
18 kg.
4250673425068

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33