Apribottiglie martello di Thor in...
Apribottiglie martello di Thor in...
Apribottiglie martello di Thor in...

Apribottiglie martello di Thor in ferro (10 cm.)

Scopri l'apribottiglie più epico e potente! Con l'apribottiglie a martello di Iron Thor, puoi aprire le tue bottiglie come un vero vichingo.

Questo utile apribottiglie ha la forma del famoso Mjölnir, il potente martello di Thor, il dio nordico del tuono. Realizzato in ferro resistente, ha dimensioni approssimative di 10 cm, il che lo rende perfetto per impugnare comodamente e aprire qualsiasi bottiglia con tappo a corona senza alcuno sforzo.

Vuoi aggiungere un tocco rustico alla tua cucina? Questo apri ha i segni di forgiatura intenzionalmente conservati! Oltre alla sua funzionalità, questo utensile moderno aggiungerà anche un aspetto medievale a qualsiasi ambiente in cui viene collocato.

Ma non è tutto, questo apribottiglie è perfetto per gli amanti della birra, i moderni vichinghi e i rievocatori storici. Inoltre, è un'ottima idea regalo per ogni occasione. Sorprendi i tuoi amici e i tuoi cari con questo apribottiglie originale e unico!

Non aspettare oltre e acquista l'Apribottiglie Martello di Iron Thor, l'accessorio indispensabile per tutti gli amanti della birra e della mitologia nordica. Non esaurirlo!

Caratteristiche:

  • Larghezza: 4,3 cm.
  • Spessore: 6 mm.
  • Lunghezza: 10 cm.
  • Materiale: ferro
  • Peso: 80gr.
215810000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Hierro
Larghezza
4.3 cm.
Peso
80 gr.
Longitud
10 cm.
Spessore
6 mm.
4250673480838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33