Ciotola medievale in corno fatta a...

Ciotola medievale in corno fatta a mano (15 cm.)

Se sei un amante dell'autenticità medievale e vuoi dare alla tua casa un tocco unico, questa ciotola in corno fatta a mano è esattamente ciò di cui hai bisogno. Gli elementi in corno sono stati utilizzati nel corso della storia nella vita di tutti i giorni, quindi questa ciotola autentica ti riporterà a quel tempo affascinante.

Questa ciotola di corna è un prodotto della natura, il che significa che ogni pezzo è unico e può variare di colore, conferendogli un fascino speciale. Inoltre, ogni ciotola è realizzata a mano e lucidata, garantendo la sua eccezionale qualità. Tuttavia, bisogna tener conto che non è stato trattato, quindi si consiglia un'accurata pulizia prima del primo utilizzo.

Con una larghezza di 15 cm e uno spessore del materiale di 1,4-2,0 mm, questa ciotola è sorprendentemente leggera e maneggevole. Potrai servire i tuoi piatti preferiti senza alcuno sforzo. Immagina di gustare un delizioso pasto in questa bellissima ciotola in corno, aggiungendo un tocco di autenticità ed eleganza ai tuoi pasti ed eventi speciali.

Ma non è tutto, acquistando questa ciotola vivrete lo stile medievale nella vostra casa, immergendovi in quell'atmosfera magica che ci riporta ai tempi di valorosi cavalieri, eleganti castelli e affascinanti storie d'amore. Ogni volta che usi questa ciotola, ti sentirai parte di una di quelle emozionanti avventure.

Quindi non aspettare oltre, fai il tuo ordine oggi e aggiungi questa bellissima ciotola di corna a casa tua. Non perdere l'opportunità di goderti l'autenticità medievale nella tua vita quotidiana.

233270000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Corno
Larghezza
15 cm.
4250673429370

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33