Piccola ciotola in corno di toro...
Piccola ciotola in corno di toro...
Piccola ciotola in corno di toro...
Piccola ciotola in corno di toro...
Piccola ciotola in corno di toro...

Piccola ciotola in corno di toro lucidato

Sei un amante dell'artigianato eccezionale? La nostra piccola ciotola in corno di toro con finitura lucida, realizzata a mano dai talentuosi artigiani di Mythrojan con articoli di alta qualità e di provenienza etica, è un gioiello da non perdere.

Diamo un'occhiata a ciò che rende questa ciotola così speciale:

  • Artigianato eccezionale: ogni ciotola è realizzata a mano con meticolosa attenzione ai dettagli. L'abilità degli artigiani Mythrojan si riflette nella perfezione delle loro finiture e nell'autenticità di ogni pezzo.
  • Di provenienza etica: siamo orgogliosi di affermare che le nostre ciotole sono realizzate con articoli di alta qualità e di provenienza etica, garantendo che stai acquistando un prodotto che rispetta la natura e le pratiche responsabili.
  • DESIGN AUTENTICO: Realizzata in corno di toro, questa ciotola non è solo una testimonianza di autenticità, ma presenta anche una finitura lucida che ne esalta la bellezza naturale.
  • Misure ideali: misura circa 3 pollici di lunghezza, questa piccola ciotola è perfetta per una varietà di usi, dalla decorazione ai rituali spirituali.

Sia che tu voglia utilizzare questa piccola ciotola per decorare la tua casa o come parte delle tue pratiche spirituali, la sua bellezza e autenticità sono innegabili. Aggiungi un tocco di natura ed eleganza alla tua vita con questa ciotola Bull Antler di Mythrojan. Non perdere l'opportunità di acquisire un pezzo unico ed etico!

254000000
Spedizione immediata
13,06 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33