Autentico turbante arabo Masud bianco
Autentico turbante arabo Masud bianco

Autentico turbante arabo Masud bianco

Ti piacerebbe sentirti un vero arabo dei vecchi tempi? Con l'autentico turbante bianco arabo Masud puoi essere trasportato in tempi passati e immergerti nell'affascinante cultura del Medio Oriente.

Realizzato con il 70% di cotone e il 30% di poliestere, questo turbante offre la perfetta combinazione di comfort e resistenza. Il suo design autentico ed elegante ti permetterà di sfoggiare uno stile sofisticato e unico in ogni occasione.

Inoltre, ha la garanzia di qualità del marchio tedesco Mytholon, riconosciuto per il suo impegno per l'eccellenza nella fabbricazione di prodotti ispirati ai tempi storici. Con questo turbante acquisirai un articolo di alta qualità che durerà nel tempo.

Con le sue dimensioni di 420 cm di lunghezza e 100 cm di larghezza, questo turbante offre una grande versatilità di utilizzo. Puoi indossarlo in diversi modi, adattandolo al tuo stile e alle tue preferenze. Usalo per completare il tuo costume a una festa a tema, per aggiungere un tocco esotico al tuo look quotidiano o anche come accessorio in una sessione fotografica o in un film.

Questo turbante arabo Masud è anche molto facile da curare. Si consiglia il lavaggio a mano per preservarne la qualità e la forma originali. Quindi puoi godertelo a lungo senza preoccuparti della sua manutenzione.

Sentiti come un vero arabo e immergiti nella ricca cultura del Medio Oriente con l'autentico turbante arabo Masud bianco. Non perdere l'occasione di indossare uno stile unico e ricercato in ogni occasione!

159060000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
420 cm.
Materiale
Algodón
Larghezza
100 cm.
4251101157353

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33