Scaldacollo militare Barbaric, colore...

Scaldacollo militare Barbaric, colore camo

Proteggi il collo dal freddo e aggiungi stile alle tue avventure all'aria aperta con la ghetta militare Barbaric nel classico colore mimetico. Disponibile in taglia unica, questo sottile scaldacollo è l'accessorio perfetto per mantenerti comodo e alla moda.

Il Barbaric Military Neck Braga in colore mimetico è progettato con attenzione ai dettagli. Il suo motivo mimetico ti consente di mimetizzarti con l'ambiente, che si tratti di attività all'aperto, escursioni o semplicemente nella tua giornata.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa mutandina offre morbidezza e comfort intorno al collo. Il suo design sottile e leggero ti permette di indossarlo sotto altri vestiti senza appesantire, offrendoti una protezione aggiuntiva contro il vento e il freddo.

Che tu stia esplorando la natura selvaggia o semplicemente cercando un accessorio di moda funzionale, la ghetta militare Barbaric in camo è una scelta saggia. Non lasciare che il tempo ti fermi, tieni il collo al caldo e aggiungi un tocco di stile con questa mutandina di qualità eccezionale!

176990000
Spedizione immediata
5,18 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33