Borsa vichinga modello Thane, colore blu

Borsa vichinga modello Thane, colore blu

Viaggi spesso per eventi o fiere medievali? Hai bisogno di una borsa resistente e capiente per riporre con stile le tue cose? Vi presentiamo la borsa Thane modello Viking, disponibile in un elegante colore blu.

La Viking Thane Bag è perfetta per chi desidera un accessorio funzionale e autentico per completare il proprio abbigliamento medievale. Realizzata con materiali di alta qualità, come pelle e camoscio, questa borsa garantisce durata e resistenza, che ti permetteranno di godertela a lungo.

Misura 19 cm di lunghezza e 15 cm di altezza, questa borsa offre ampio spazio per riporre tutto ciò di cui hai bisogno durante i tuoi viaggi. Che si tratti dei tuoi soldi, di documenti importanti o di piccoli tesori banali, la borsa Thane ha le dimensioni perfette per mantenere i tuoi effetti personali al sicuro e organizzati.

Una delle caratteristiche distintive di questa borsa è la sua robusta tracolla, che si apre facilmente per accedere all'interno. Una volta aperto, scoprirai un lussuoso interno in pelle scamosciata, che include un cordino in pelle per fornire maggiore sicurezza ai tuoi effetti personali più preziosi.

Inoltre, il design di questa borsa è impreziosito da due pezzi in ottone a forma di nave del Medioevo, che le conferiscono un tocco unico e autentico. Senza dubbio, attirerai l'attenzione di tutti con questa incredibile borsa Viking Thane.

Non perdere l'occasione di acquistare questa borsa Viking modello Thane nel suo bellissimo colore blu. Fai la differenza nei tuoi prossimi eventi medievali e porta con te tutto ciò di cui hai bisogno con stile e sicurezza. Prendi il tuo adesso!

144660000
47,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Altezza
15 cm.
Materiale
Cuero y ante
802705210742

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33