Borsa in pelle vichinga con 8 monete

Borsa in pelle vichinga con 8 monete

La borsa vichinga in pelle con 8 monete è il complemento perfetto per gli amanti della storia e della cultura vichinga. Questa borsa, prodotta dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, è realizzata in pelle di alta qualità che offre resistenza e durata.

Con un design in stile classico, questa borsa Viking è stata utilizzata per molti anni e ha dimostrato la sua efficacia e funzionalità. Ha una coulisse per chiudere e fissare la tua borsa, dandoti la tranquillità che i tuoi effetti personali saranno sempre protetti. Inoltre, questa borsa ti permette anche di attaccarla alla cintura, rendendola facile da trasportare e aggiungendo un tocco autentico al tuo abbigliamento vichingo.

Ma non è tutto, la nostra borsa vichinga include anche 8 monete vichinghe rifinite in argento, rame e oro. Queste monete sono repliche esatte di quelle usate dai vichinghi ai loro tempi, rendendole un oggetto davvero speciale e autentico. Puoi goderti queste monete come parte della tua collezione personale o usarle per ricreare scene storiche in occasione di eventi, feste a tema o spettacoli teatrali.

Oltre al suo valore storico e culturale, la borsa in pelle da 8 monete Viking offre molti vantaggi pratici. Le sue dimensioni compatte ti permettono di portarlo comodamente con te ovunque, senza occupare troppo spazio. La pelle di alta qualità garantisce la sua resistenza all'uso quotidiano e la sua finitura invecchiata gli conferisce un aspetto autentico e unico.

Non accontentarti di prodotti di bassa qualità, scegli la Borsa Vichinga in Pelle con 8 Monete di Windlass Steel Crafts e lasciati conquistare dal suo design, funzionalità e autenticità. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco vichingo al tuo stile.

144670000
23,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero
802705850252

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33