Marsupio vichingo in pelle Folkvar...
Marsupio vichingo in pelle Folkvar...

Marsupio vichingo in pelle Folkvar con Vegvisir, colore nero

Scopri il marsupio Viking in pelle modello Folkvar con Vegvisir, disponibile in un elegante colore nero. Questo accessorio è perfetto per chi vuole trasportare i propri effetti personali in modo sicuro e con stile.

Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questo marsupio si distingue per l'eccellente qualità e resistenza. La pelle utilizzata nella sua fabbricazione ne garantisce la robustezza e la resistenza all'usura, rendendola una scelta ideale per l'uso quotidiano.

Con dimensioni di 17 cm di lunghezza, 12 cm di altezza e 2 cm di larghezza, questo marsupio offre lo spazio perfetto per trasportare i tuoi effetti personali in modo organizzato. Inoltre, ha due passanti sul retro che ti permettono di far passare una cintura larga fino a 5 cm, dandoti la possibilità di adattarla alla tua taglia e al tuo comfort.

Non perdere l'occasione di indossare un accessorio unico ed elegante. Il marsupio in pelle Viking modello Folkvar con Vegvisir è il complemento perfetto per ogni occasione. Ottieni il tuo ora!

170230000
23,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17 cm.
Larghezza
2 cm.
Altezza
12 cm.
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405757204

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33