Borsa vichinga Martello di Thor in...
Borsa vichinga Martello di Thor in...
Borsa vichinga Martello di Thor in...
Borsa vichinga Martello di Thor in...
Borsa vichinga Martello di Thor in...
Borsa vichinga Martello di Thor in...

Borsa vichinga Martello di Thor in pelle marrone, da portare in cintura

Ti consideri un vero vichingo? Allora hai bisogno di questa impressionante borsa del martello di Thor vichingo in pelle marrone, appositamente progettata per essere indossata sulla cintura. Realizzata in pelle bovina di altissima qualità, questa borsa è l'accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento vichingo.

La borsa ha un'altezza di 12 cm, una larghezza di 14 cm e una profondità di 6 cm, offrendo la dimensione ideale per trasportare tutti i tuoi oggetti personali in modo sicuro e confortevole. Inoltre la sua leggerezza di soli 200 grammi ti permetterà di muoverti liberamente senza sentirti appesantito.

L'autenticità di questa borsa risiede nel suo design ispirato al martello di Thor, il dio vichingo del tuono. Questo potente simbolo è noto per il suo rapporto con la forza e la protezione, caratteristiche che si riflettono anche in questa borsa.

Sia che tu lo usi per trasportare monete, chiavi o altri piccoli oggetti, o semplicemente per aggiungere un tocco vichingo al tuo look, questa borsa vichinga con martello di Thor in pelle marrone sarà l'aggiunta perfetta al tuo stile unico.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo unico di Battle Merchant, un rinomato marchio specializzato in merchandising a tema vichingo. Prendi subito la tua borsa e mostra il tuo spirito vichingo ovunque tu vada!

224230000
35,24 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel de vacuno
Peso
200 gr.
Altezza
12 cm.
Larghezza
14 cm.
Fondo
6 cm
4250673453856

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33