Rana Wakizashi Kaeru di Hanwei (70,5...
Rana Wakizashi Kaeru di Hanwei (70,5...
Rana Wakizashi Kaeru di Hanwei (70,5...
Rana Wakizashi Kaeru di Hanwei (70,5...
Rana Wakizashi Kaeru di Hanwei (70,5...
Rana Wakizashi Kaeru di Hanwei (70,5...
Rana Wakizashi Kaeru di Hanwei (70,5...
Rana Wakizashi Kaeru di Hanwei (70,5...

Rana Wakizashi Kaeru di Hanwei (70,5 cm.)

Wakizashi Kaeru Frog di Hanwei è un capolavoro di fabbricazione di spade giapponesi a cui non puoi rinunciare. Forgiata a mano e piegata in acciaio polverizzato, la sua lama garantisce una qualità eccezionale e prestazioni superiori. Con una lunghezza di 70,5 cm, questo wakizashi è ideale sia per il taglio che per la difesa, offrendoti versatilità nei tuoi movimenti.

La bellezza di questo wakizashi non risiede solo nella sua lama, ma anche nei dettagli accuratamente realizzati. La gonna, profondamente laccata di nero, le dona un tocco di eleganza e raffinatezza. Lo tsuka, realizzato con lo stesso materiale di alta qualità, offre una presa comoda e sicura. Inoltre, lo tsuka-ito, realizzato in pregiato cotone giapponese in un'elegante tonalità di blu scuro, aggiunge un tocco di classe.

La tsuba, realizzata in ferro annerito con dettagli in oro e argento, presenta una bellissima scena di una rana su una ninfea. Questa resa artistica non solo gli conferisce un aspetto unico, ma simboleggia anche buona fortuna e prosperità. Tessuta nei toni del blu scuro e del grigio-verde, la seta sageo si abbina perfettamente al tema della rana, aggiungendo un tocco di colore e stile.

I dettagli non si fermano qui. Il fuchi nero e il kashira presentano dettagli in ottone, aggiungendo un tocco di lucentezza e raffinatezza. Inoltre, il kojiri, il koiguchi e il kurikata sono realizzati in corno di bufalo lucidato, conferendogli un aspetto autentico e duraturo. L'habaki, realizzato in ottone in un unico pezzo, garantisce una perfetta vestibilità e una protezione aggiuntiva.

Con una lunghezza della lama di 50,2 cm e un peso di 651 g, questo wakizashi è bilanciato e facile da maneggiare. Il materiale della sua lama, l'acciaio K120C, garantisce una resistenza eccezionale e un'affilatura di lunga durata. Che tu sia un collezionista di spade o un appassionato di arti marziali, Wakizashi Kaeru Frog di Hanwei è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione.

Non perdere l'opportunità di completare la tua collezione con la Kaeru Katana abbinata, disponibile per goderti un set completo e armonioso.

227840000
1.199,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio K120C presenta numerosi vantaggi rispetto ad altri materiali utilizzati nella fabbricazione di coltelli e utensili da taglio. Alcuni di questi vantaggi sono:

  1. Elevata resistenza: l'acciaio K120C è noto per la sua elevata resistenza e durata, che lo rende ideale per realizzare coltelli e utensili da taglio che richiedono un bordo affilato di lunga durata.

  2. Buona ritenzione del bordo: l'acciaio K120C ha un'eccellente capacità di tenuta del bordo, il che significa che il coltello manterrà la sua affilatura più a lungo, ideale per attività che richiedono tagli precisi e puliti.

  3. Resistente alla corrosione: l'acciaio K120C è resistente alla corrosione, il che significa che non arrugginisce né si corrode facilmente, contribuendo a prolungare la durata del coltello.

  4. Buona temprabilità: l'acciaio K120C può essere temprato e temperato per aumentarne la resistenza e la durata, rendendolo ideale per realizzare coltelli e utensili da taglio di alta qualità utilizzati in attività impegnative.

In breve, l'acciaio K120C è un materiale di alta qualità che offre un'eccellente combinazione di forza, durata, ritenzione del filo e resistenza alla corrosione, rendendolo ideale per realizzare coltelli e utensili da taglio di alta qualità.

Peso
651 gr.
Longitud Hoja
50.2 cm.
Longitud
70.5 cm.
Longitud Mango
15.2 cm.
Material hoja
Acero K120C
4250673444243

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33