Wakizashi Miyamoto Musashi (66 cm.)
Wakizashi Miyamoto Musashi (66 cm.)
Wakizashi Miyamoto Musashi (66 cm.)

Wakizashi Miyamoto Musashi (66 cm.)

La Wakizashi Miyamoto Musashi di Hanwei è una spada da samurai di alta qualità con costruzione tradizionale. Questa bellissima spada presenta una lama forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio e temperata per mostrare un caratteristico hamon. Il suo design e la sua finitura impeccabili lo rendono un pezzo unico e autentico.

Con una lunghezza totale di 66 cm, questo Wakizashi è perfetto sia per i collezionisti che per gli appassionati di arti marziali. Lo spessore della lama nella guardia di 7 mm ne garantisce resistenza e durata, mentre il peso di 734 gr fornisce un equilibrio perfetto per una manovrabilità precisa e confortevole.

La Musashi Wakizashi viene fornita accompagnata da una borsa protettiva in tessuto e da un tradizionale kit giapponese per la manutenzione della lama, così potrai prenderti cura della tua spada e mantenerla in condizioni ottimali. Hanwei, rinomata per la sua eccellenza nella produzione di spade, ha creato questo pezzo che unisce qualità, tradizione e bellezza in egual misura.

Il Saya nero testurizzato e la pelle tsuka-ito sulla pelle di razza non solo garantiscono resistenza, ma anche una presa salda e confortevole durante l'uso. Inoltre, la lama in acciaio al carbonio lunga 18 pollici garantisce un taglio preciso ed efficiente.

Se sei un amante dell'artigianato giapponese e vuoi aggiungere un pezzo essenziale alla tua collezione, il Musashi Wakizashi è la scelta perfetta. Non è solo un'arma di qualità, ma anche un'opera d'arte che riflette la tradizione e la bellezza della cultura dei samurai.

224840000
824,95 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Miyamoto Musashi è considerato da molti lo spadaccino più famoso della storia giapponese. Nacque nel XVII secolo ed è ricordato per le sue innumerevoli vittorie in duelli all'ultimo sangue e per essere stato il fondatore della scuola di scherma Niten-Ichi-Ryū. Nel corso della sua vita, Musashi scrisse numerosi trattati sull'arte della scherma e sulla filosofia, tra cui "Il libro dei cinque anelli", che rimane un classico nel mondo degli affari e della strategia.

La leggendaria abilità con la spada di Musashi e l'attenzione all'efficienza e alla semplicità continuano a essere fonte di ispirazione per molti in tutto il mondo. E grazie a Wakizashi Musashi di Hanwei , fan e collezionisti possono possedere un'autentica replica della spada portata da questo famoso spadaccino. Con la sua costruzione tradizionale, lama in acciaio ad alto tenore di carbonio e dettagli precisi, questa spada è una vera opera d'arte e una dimostrazione della ricca storia e cultura del Giappone.

Peso
734 gr.
Longitud Hoja
46.4 cm.
Longitud
66 cm.
Longitud Mango
16.5 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
7 mm.
4250673444007

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33