Wakizashi Grande onda di Hanwei (67,3...
Wakizashi Grande onda di Hanwei (67,3...
Wakizashi Grande onda di Hanwei (67,3...

Wakizashi Grande onda di Hanwei (67,3 cm.)

Stai cercando una spada che non sia solo un'opera d'arte ma anche progettata per un taglio efficace? Allora la Great Wave Wakizashi di Hanwei è proprio ciò di cui hai bisogno! Progettata dal famoso artigiano Paul Chen, questa spada combina la bellezza estetica con un'eccezionale funzionalità.

La Grande Onda Wakizashi presenta il motivo giapponese Tomoe, spesso utilizzato negli stemmi di famiglia e nelle decorazioni dei santuari. Lo tsuba, il fuchi e il kashira sono realizzati in ferro annerito e presentano il mon de Tomoe, conferendogli un aspetto autentico e tradizionale.

La lama in acciaio al carbonio T10 forgiata a mano presenta un lungo (o)kissaki ed è indurita in modo differenziato per produrre un caratteristico hamon. Ciò garantisce un'eccellente capacità di taglio e una durata eccezionale.

La pelle di saya e di pastinaca laccata di nero profondo dello tsuka, avvolta in cotone giapponese intrecciato di alta qualità con sageo abbinato, aggiunge un tocco di eleganza a questa spada. Inoltre, la Great Wave Wakizashi fa parte di una collezione che include la Great Wave katana e la Great Wave tanto, permettendoti di completare il tuo ensemble e mostrarlo con orgoglio.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto impressionante, la Great Wave Wakizashi di Hanwei è anche una spada di alta qualità progettata per esercizi di taglio efficaci. Con una larghezza della lama di 3 cm in guardia e 2 cm in punta, un baricentro di 10,2 cm e uno spessore della lama di 6 mm in punta e 7 mm in guardia, questa spada offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e resistenza.

Con una lunghezza totale di 67,3 cm e un peso di 765 g, il Wakizashi Gran Ola è maneggevole e permette di effettuare tagli precisi e potenti. Che tu sia un collezionista di spade o un praticante di arti marziali, questa spada ti impressionerà sia per il suo aspetto imponente che per la sua eccezionale funzionalità.

In breve, se stai cercando una spada che sia al tempo stesso una vera opera d'arte e che sia anche altamente funzionale, non cercare oltre. La Great Wave Wakizashi di Hanwei è la scelta perfetta per te.

227850000
845,44 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio ad alto tenore di carbonio T10 presenta numerosi vantaggi rispetto ad altri tipi di acciaio utilizzati nella fabbricazione di spade e utensili da taglio. Alcuni di questi vantaggi sono:

  1. Durezza: l'acciaio T10 è noto per la sua durezza e resistenza, il che lo rende ideale per realizzare spade e utensili da taglio che richiedono un bordo affilato di lunga durata.

  2. Buona ritenzione del bordo: l'acciaio T10 ha un'eccellente capacità di tenuta del bordo, il che significa che la barra o l'utensile da taglio manterrà la sua affilatura più a lungo, il che è l'ideale per le attività che richiedono tagli precisi e puliti.

  3. Resistenza all'usura: l'acciaio T10 è altamente resistente all'usura, il che significa che la barra o l'utensile da taglio manterrà il suo bordo affilato e non si consumerà facilmente, anche dopo un uso intenso.

  4. Buona temprabilità: l'acciaio T10 può essere temprato e temperato per aumentarne la resistenza e la durata, rendendolo ideale per realizzare barre guida e utensili da taglio di alta qualità utilizzati in attività impegnative.

In breve, l'acciaio T10 è un materiale di alta qualità che offre un'eccellente combinazione di durezza, resistenza all'usura, ritenzione del filo e temperabilità, rendendolo ideale per realizzare spade e utensili da taglio di alta qualità.

Peso
765 gr.
Centro di gravità
10.2 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Longitud Hoja
47.6 cm.
Longitud
67.3 cm.
Material hoja
Acero al carbono T10
Spessore della lama (alla guardia)
7 mm.
Spessore della lama (alla punta)
6 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2 cm.
4250673443512

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33