Wakizashi Bushido hanwei di Paul Chen...
Wakizashi Bushido hanwei di Paul Chen...
Wakizashi Bushido hanwei di Paul Chen...

Wakizashi Bushido hanwei di Paul Chen (63,5 cm.)

Il Wakizashi Bushido hanwei di Paul Chen è molto più di una semplice spada, è un capolavoro che incarna l'essenza del Bushido, il codice di condotta del samurai. Pensato per perpetuare questa antica tradizione, questo wakizashi è un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni amante della cultura giapponese.

La lama di Bushido Wakizashi è forgiata a mano e piegata in acciaio K120C in polvere, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Il suo besoaki (chu) di media lunghezza gli conferisce un equilibrio perfetto, consentendo una manipolazione agile e precisa.

Ma non solo la lama si distingue in quest'opera d'arte, ma anche il suo design accurato e i dettagli meticolosi. La saya è profondamente laccata con fiori di sakura in ottone intarsiati, che conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza. Inoltre, sullo tsuka viene utilizzata pelle di razza (stessa) di alta qualità, che fornisce una presa salda e confortevole.

La tsuba, realizzata in ferro annerito e bronzato, presenta dettagli in oro e argento, oltre a bellissime decorazioni con scene di battaglia. Lo tsuka-ito e il sageo sono tessuti con cotone giapponese di alta qualità, aggiungendo un tocco di autenticità e tradizione.

Il fuchi e il kashira in bronzo annerito con dettagli in ottone, insieme al kojiri, koiguchi e kurikata in corno di bufalo lucido, completano il design impeccabile di questa spada. Inoltre, l'habaki è una costruzione in ottone monoblocco, che ne garantisce la resistenza e la durata.

Con una lunghezza di 63,5 cm e un peso di 737 g, Wakizashi Bushido hanwei di Paul Chen è una spada che non è solo un gioiello visivo, ma anche uno strumento di combattimento di alta qualità. La sua costruzione tradizionale e la lama forgiata e piegata a mano sono caratteristiche fondamentali che lo rendono una scelta irrinunciabile per i veri intenditori.

Non dimenticare che sono disponibili anche gli abbinamenti Bushido Katana e Bushido Tanto per completare la tua collezione. Non perdere l'occasione di acquistare questi pezzi unici, realizzati da Hanwei, e immergiti nell'affascinante mondo dei samurai.

Caratteristiche principali:

  • Lama in acciaio forgiato e piegato
227790000
982,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio piegato K120C è un tipo di acciaio di alta qualità utilizzato nella fabbricazione di spade e coltelli giapponesi. Questo acciaio è noto per essere molto resistente e durevole, il che lo rende una scelta popolare tra i produttori di armi giapponesi.

Il processo di piegatura comporta la piegatura e la martellatura ripetute dell'acciaio per creare strati, che ne aumentano la resistenza e la durata. Ciò si traduce anche in un caratteristico motivo a onde sulla lama, noto come fata. L'acciaio piegato K120C è molto apprezzato dagli appassionati di armi giapponesi ed è considerato uno dei materiali più autentici e tradizionali utilizzati nella realizzazione di spade e coltelli giapponesi.

Peso
737 grammi
Centro di gravità
10.2 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.7 cm.
Longitud Hoja
47 cm.
Longitud
63.5 cm.
Longitud Mango
14 cm.
Material hoja
Acero en polvo K120C
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Spessore della lama (alla punta)
5 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
1.9 cm.
4250673443086

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33