Serpente Wakizashi di Hanwei (71 cm.)
Serpente Wakizashi di Hanwei (71 cm.)
Serpente Wakizashi di Hanwei (71 cm.)

Serpente Wakizashi di Hanwei (71 cm.)

Migliora la tua collezione di spade da samurai con Snake Wakizashi! Questa spada è magistralmente forgiata e presenta una bellissima linea ondulata e delicati motivi a serpente su tsuka, fuchi e tsuba.

Il serpente Wakizashi viene fornito con un saya decorativo unico e abbinato. Ogni Wakizashi viene fornito con un sacchetto di stoffa personalizzato per una protezione adeguata e un kit di manutenzione della lama giapponese.

Realizzata da Hanwei, questa Wakizashi presenta una lama in acciaio al carbonio T10 di alta qualità e un saya decorato che la distingue dalle altre spade della tua collezione.

Con una lunghezza della lama di 52 cm e un'impugnatura di 17,5 cm, la Snake Wakizashi ha una lunghezza totale di 71 cm, che la rende una spada maneggevole ed equilibrata. Il suo peso di 1400 grammi ti dà la sensazione di avere tra le mani un'arma potente.

Sia che tu lo usi per la tua pratica di scherma o semplicemente per mostrare la sua bellezza a casa tua, lo Snake Wakizashi è un'aggiunta indispensabile per ogni amante delle spade dei samurai. Il suo design unico e la qualità eccezionale lo rendono un oggetto da collezione da non perdere.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo capolavoro di Hanwei. Acquista oggi il tuo Snake Wakizashi e prova l'eleganza e la forza delle spade dei samurai!

227170000
471,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio T10 è un tipo di acciaio di alta qualità utilizzato nella fabbricazione di spade e altri utensili da taglio. È una varietà di acciaio al carbonio con una notevole quantità di tungsteno, che gli conferisce grande durezza e resistenza all'usura .

L'acciaio T10 è apprezzato per la sua capacità di mantenere un bordo tagliente e la sua capacità di resistere all'impatto senza deformarsi . È un materiale molto apprezzato da collezionisti e praticanti di arti marziali per la sua qualità superiore e durata.

Peso
1400 gr.
Longitud Hoja
52 cm.
Longitud
71 cm.
Longitud Mango
17.5 cm.
Material hoja
Acero al carbono T10
4250673442539

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33