Zaino in nylon verde oliva, Barbaric...

Zaino in nylon verde oliva, Barbaric (40 l.)

Immergiti nella natura con lo zaino in nylon Barbaric verde oliva da 40 litri! Realizzato in nylon 600D altamente resistente, questo zaino Barbaric è pronto ad accompagnarti nelle tue avventure più audaci. Il suo sistema di chiusura con cerniera garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali in ogni momento.

Con misure complessive di 30 x 50 x 22 cm, questo zaino offre ampio spazio di archiviazione fino a 40 litri, così puoi trasportare tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue spedizioni all'aperto. Che si tratti di campeggio, escursionismo o esplorazione di nuovi luoghi, questo zaino è il tuo alleato perfetto.

Il design Olive Green gli conferisce uno stile unico e discreto, fondendosi con l'ambiente naturale che ti circonda. Inoltre, il suo materiale in nylon resistente garantisce durata e resistenza alle condizioni più avverse.

Non perdere l'occasione di avere lo zaino in nylon Barbaric verde oliva, progettato per soddisfare le tue esigenze di comfort e funzionalità nelle tue avventure all'aria aperta. Prendi questo zaino versatile e affidabile e preparati a vivere esperienze indimenticabili nella natura!

090130000
28,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon 600D
Capacidad
40 Litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33