• Nuovo
Zaino tattico Barbaric tagliato al...

Zaino tattico Barbaric tagliato al laser 38L, mimetico

Preparati a distinguerti nella tua prossima spedizione con lo zaino tattico Barbaric Laser Cut 38L in un vivace colore mimetico! Realizzato dal prestigioso marchio BARBARIC, questo zaino non è solo uno strumento, ma una dichiarazione di stile e funzionalità.

Scopri le caratteristiche che rendono questo zaino una scelta eccezionale:

  • Capacità di 38 litri: con una generosa capacità di 38 litri, questo zaino tattico ti offre spazio più che sufficiente per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue avventure. Non dovrai mai lasciare nulla dietro!
  • Costruzione in nylon resistente: realizzato in nylon di alta qualità, questo zaino garantisce una durata eccezionale. La sua resistenza all'usura e alle intemperie protegge i tuoi effetti personali in ogni situazione, regalandoti tranquillità durante i tuoi viaggi.
  • Design tagliato al laser: il design tagliato al laser non solo aggiunge un tocco di stile unico a questo zaino, ma garantisce anche precisione e dettaglio straordinari. Ogni tasca e cucitura è progettata con cura per offrirti il massimo comfort e funzionalità.
  • Dimensioni compatte: con dimensioni di 50x30x25 cm, questo zaino è della dimensione perfetta per accompagnarti nelle tue avventure senza essere ingombrante. È abbastanza spazioso per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, ma abbastanza compatto da non essere un peso.
  • Versatilità in movimento: che tu stia esplorando la natura, viaggiando per la città o impegnandoti in attività all'aperto, questo zaino tattico si adatta al tuo ritmo di vita. I suoi molteplici scomparti e tasche ti permettono di organizzare i tuoi effetti personali in modo efficiente e di avere tutto a portata di mano.

Con lo zaino tattico Barbaric Laser Cut 38L in un sorprendente colore mimetico, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida con stile e determinazione. Migliora le tue avventure all'aria aperta con BARBARIC!

268810000
40,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Nylon
Altezza
50 cm.
Larghezza
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33