Zaino Coyote Coyote, Barbaric (50 l.)

Zaino Coyote Coyote, Barbaric (50 l.)

Scopri lo zaino Coyote Color della prestigiosa casa barbarica, un compagno affidabile per le tue avventure. Realizzato in resistente nylon 600D, questo zaino è stato progettato per darti durabilità e resistenza ad ogni utilizzo.

Con un sistema di chiusura a cerniera, puoi essere certo che i tuoi effetti personali saranno sempre protetti e al sicuro. Le misure totali di 50 x 55 x 33 cm ti offrono ampio spazio per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, con una capacità fino a 50 litri. Che tu stia esplorando la natura, viaggiando o semplicemente andando in giro per la giornata, questo zaino si adatta alle tue esigenze.

Lo zaino Coyote Color di Barbaric si distingue per qualità e funzionalità. Il suo design ergonomico e regolabile offre comfort durante lunghi periodi di utilizzo. Inoltre, i materiali di alta qualità e l'accurata lavorazione ne garantiscono la resistenza e la durata nel tempo.

Non importa se sei un avventuriero o un viaggiatore, questo zaino è perfetto per accompagnarti nelle tue esperienze. Scegli la qualità, scegli la funzionalità, scegli Barbaric. Preparati a esplorare il mondo con lo zaino color coyote di Barbaric al tuo fianco!

140050000
50,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon 600D
Capacidad
50 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33