Zaino Black Python Camo, Barbaric (50...

Zaino Black Python Camo, Barbaric (50 l.)

Esplora la natura selvaggia con stile con lo zaino Black Python Camo Barbaric da 50 litri! Realizzato in nylon 600D dalla prestigiosa casa Barbaric, questo zaino mimetico pitone nero unisce funzionalità e design. Il suo sistema di chiusura con cerniera garantisce la protezione dei tuoi effetti personali in ogni momento.

Con misure complessive di 50 x 55 x 33 cm, questo zaino offre una generosa capacità fino a 50 litri, offrendoti spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno nelle tue avventure. Che si tratti di campeggio, escursionismo o esplorazione di nuovi luoghi, questo zaino si adatta alle tue esigenze.

Il design mimetico in pitone nero ti permetterà di distinguerti con stile nella natura, mentre il robusto materiale in nylon garantisce durata e resistenza alle condizioni più difficili.

Non perdere l'opportunità di acquistare lo zaino Black Phyton Camo Barbaric da 50 litri. Ottieni questo zaino versatile e pratico che ti accompagnerà in ogni fase dei tuoi emozionanti viaggi all'aria aperta!

090070000
50,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon 600D
Capacidad
50 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33