• Nuovo
Zaino tattico Barbaric tagliato al...

Zaino tattico Barbaric tagliato al laser 38L, nero

Sei pronto a portare le tue avventure al livello successivo? Con lo zaino tattico Barbaric Laser Cut 38L, sei attrezzato per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti davanti. Progettato meticolosamente da BARBARIC, questo zaino ti offre una perfetta combinazione di durata, funzionalità e stile in un pacchetto compatto ma spazioso.

Caratteristiche in primo piano:

  • Capacità di 38 litri: con 38 litri di spazio, questo zaino offre ampio spazio per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, dalla tua attrezzatura da trekking ai tuoi dispositivi elettronici, senza sacrificare il comfort o l'organizzazione!
  • Materiale in nylon di alta qualità: Realizzato in nylon resistente, questo zaino garantisce una durata eccezionale che ti accompagnerà in tutte le tue avventure. La sua resistenza all'usura e agli agenti atmosferici ti dà la certezza che i tuoi effetti personali saranno protetti in qualsiasi ambiente.
  • Design tagliato al laser: grazie al design tagliato al laser, questo zaino non solo ha un aspetto incredibilmente moderno ed elegante, ma offre anche precisione e dettagli eccezionali. Ogni cucitura e tasca è progettata per darti la massima funzionalità senza compromettere lo stile.
  • Dimensioni compatte: Con dimensioni di 50x30x25 cm, questo zaino è della dimensione perfetta per accompagnarti nei tuoi viaggi senza essere troppo ingombrante o troppo piccolo. È abbastanza spazioso per trasportare tutti i tuoi oggetti essenziali, ma abbastanza compatto da non essere un peso.
  • Versatilità: che tu stia esplorando la natura selvaggia, viaggiando per la città o affrontando sfide urbane, questo zaino tattico si adatta a tutte le tue esigenze. I suoi molteplici scomparti e tasche ti consentono di organizzare i tuoi effetti personali in modo efficiente, mentre il suo design ergonomico garantisce comfort per tutta la giornata.

Con lo zaino tattico Barbaric Laser Cut 38L sarai pronto a conquistare qualsiasi terreno, dalle montagne più alte alle strade più trafficate. Preparati a vivere al massimo l'avventura con BARBARIC!

268780000
40,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Nylon
Altezza
50 cm.
Larghezza
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33