Zaino tattico Barbaric verde, 60L

Zaino tattico Barbaric verde, 60L

Preparati per qualsiasi avventura con lo zaino tattico Barbaric in verde, progettato per darti una capacità di stoccaggio di 60 litri. Misura 72/59 x 37 x 23 cm, questo zaino è capiente e versatile, perfetto per le tue attività all'aperto.

Lo zaino tattico Barbaric è realizzato in nylon resistente, che garantisce durata e resistenza alle condizioni più impegnative. Il suo design tattico ti consente di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno in modo organizzato e accessibile.

Con le sue dimensioni generose e la capacità di 60 litri, questo zaino è l'ideale per trasportare l'attrezzatura e le provviste durante le escursioni, il campeggio o le avventure all'aria aperta. I suoi molteplici scomparti e tasche ti offrono opzioni di archiviazione intelligenti e sicure.

Lo zaino tattico Barbaric in colore verde combina stile e funzionalità, offrendoti un'opzione affidabile e resistente per le tue esigenze di carico. Non importa se sei un appassionato di attività all'aria aperta, un professionista tattico o semplicemente hai bisogno di uno zaino capiente per i tuoi viaggi, il Barbaric Tactical Backpack è pronto ad accompagnarti nelle tue avventure più impegnative!

192500000
33,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33