Pistola inglese a pietra focaia,...
Pistola inglese a pietra focaia,...
Pistola inglese a pietra focaia,...
Pistola inglese a pietra focaia,...

Pistola inglese a pietra focaia, Hadley, colore avorio, anno 1760

Scopri l'elegante e sorprendente pistola a pietra focaia inglese Hadley, in un impressionante colore avorio, che ti trasporterà nell'anno 1760. Questa replica ad avancarica ha un calcio in resina che imita perfettamente l'aspetto dell'avorio ed elementi metallici con una finitura in ottone antico che conferisce è un tocco di autenticità.

Realizzata con materiali di alta qualità, come metallo e resina (imitazione legno), questa pistola garantisce la sua durata nel tempo. Inoltre, i suoi elementi metallici sono accuratamente lavorati e decorati, e il fusto reca la scritta "Joseph Kirner 1807".

È importante notare che questa replica di arma da fuoco è puramente decorativa e ricreativa. Sebbene il suo meccanismo sia completamente articolato, va notato che non è in grado di sparare e la bacchetta non può essere rimossa. La sua bellezza e autenticità lo rendono un must in ogni collezione e un accessorio perfetto per i rievocatori.

Non perdere l'occasione di acquistare questo bellissimo pezzo che aggiungerà distinzione e raffinatezza alla tua casa, showroom o azienda. Con una lunghezza di 38 cm e un peso di 660 gr, questa pistola è un vero gioiello da non perdere.

Prendi la pistola a pietra focaia inglese Hadley e immergiti nell'emozionante mondo della storia e della ricreazione d'epoca!

183210000
58,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Peso
660 gr.
Longitud
38 cm.
8436043785260

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33