Pistola francese Napoleon Flintlock
Pistola francese Napoleon Flintlock
Pistola francese Napoleon Flintlock
Pistola francese Napoleon Flintlock

Pistola francese Napoleon Flintlock

Ti piacerebbe avere tra le mani un pezzo di storia? Con la nostra replica decorativa della pistola a pietra focaia francese Flintlock di Napoleone, puoi sentirti come se fossi nel bel mezzo delle guerre napoleoniche.

Questa pistola, nota anche come pistol modèle An XIII, fu consegnata alle truppe dell'imperatore Napoleone I. Originariamente progettata per la cavalleria, faceva anche parte dell'esercito della marina. Ora puoi avere una versione autentica nelle tue mani.

Il calcio della nostra replica è realizzato in resina di alta qualità che imita perfettamente il legno. La canna, la serratura, la bacchetta e il grilletto sono tutti in un bel colore canna di fucile, mentre gli altri accessori metallici sono rifiniti in ottone invecchiato. Inoltre il fusto reca il timbro di Manufacture impériale, accompagnato dalla scritta abbreviata Mre imp. sulla piastra della serratura e completato dal nome di St. Etienne, uno dei principali arsenali francesi dell'epoca.

Ma non è tutto. La nostra versione speciale della pistola a pietra focaia francese di Napoleone è decorata con gli emblemi più iconici del famoso imperatore francese. Troverai una maestosa aquila sul coperchio del calcio e, incastonata nel manico, la lettera N circondata da una corona d'alloro e sormontata dalla corona imperiale. Un vero tesoro degno di ammirazione.

È importante notare che le nostre repliche di armi da fuoco sono destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il meccanismo sia completamente articolato e le canne possano essere ruotate proprio come l'originale, questa riproduzione non è in grado di sparare. Mescola la bellezza e l'eleganza di questa replica con la storia e affascina tutti con il suo fascino storico.

Approfitta di questa opportunità unica e acquista la nostra pistola francese Napoleon Flintlock. Il suo peso di 700 grammi e una lunghezza di 33 cm lo rendono il complemento ideale per la tua collezione di storia o come regalo esclusivo per gli amanti delle armi antiche.

Non aspettare oltre, immergiti nel passato e porta con te un pezzo di storia emblematico. Ottieni subito la nostra pistola francese Napoleon Flintlock!

185030000
66,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Longitud
33 cm.
Peso
700 gr.
8436043780463

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33