Shashka Sciabola cosacca con fodero...
Shashka Sciabola cosacca con fodero...
Shashka Sciabola cosacca con fodero...
Shashka Sciabola cosacca con fodero...
Shashka Sciabola cosacca con fodero...

Shashka Sciabola cosacca con fodero (91,3 cm.)

Scopri la sciabola cosacca Shashka, un vero gioiello di storia e tradizione. Questa impressionante sciabola è dotata di una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e durevole. Il suo manico in resina e metallo offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione.

Con una lunghezza complessiva di 36 pollici, questa sciabola cosacca è ideale sia per l'esposizione che per l'allenamento. Il suo design elegante e sofisticato lo farà risaltare in qualsiasi collezione. Inoltre, include un fodero rivestito in pelle con finiture in ottone, che fornisce protezione e un aspetto impeccabile.

Ma non è tutto. La lunghezza della lama è di 76,5 cm, che consente di effettuare movimenti fluidi e agili. Il suo peso di 715 gr garantisce un perfetto bilanciamento, così da poterlo maneggiare con facilità e precisione. Inoltre, con una lunghezza totale di 38 pollici (custodia inclusa), potrai trasportarlo comodamente e mostrarlo con orgoglio.

Se sei un amante della storia e delle tradizioni, non puoi perdere l'occasione di avere nella tua collezione questa magnifica sciabola Shashka Cossack. Utilizzata come oggetto da esposizione, per la pratica della scherma o semplicemente come oggetto decorativo, questa sciabola ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire parte della nobiltà cosacca.

223240000
Spedizione immediata
103,55 €

in stock  1 unidad

Longitud
91.3 cm.
Longitud Hoja
76.5 cm.
Peso
715 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33