Bricchetto di sciabola per champagne,...
Bricchetto di sciabola per champagne,...
Bricchetto di sciabola per champagne,...

Bricchetto di sciabola per champagne, con scatola in legno

Scopri la bricchetta sciabola per champagne con scatola in legno. Questo esclusivo apribottiglie è stato progettato prendendo ispirazione dall'iconica sciabola da fanteria, ma con un tocco moderno. Anche se il suo aspetto ricorda più un grosso coltello, non c'è dubbio che riproduce fedelmente i tratti caratteristici dell'originale mattonella francese.

La sua lama smussata e leggermente ricurva è realizzata in acciaio inossidabile a bassa manutenzione, che ne garantisce durata e resistenza nel tempo. Inoltre, ha un dorso spesso e una punta appuntita, che ti permetteranno di aprire le tue bottiglie di champagne con facilità e stile.

Il manico di questa sciabola briquet è realizzato in alluminio, offrendo una presa salda e sicura. Spicca il tipico protettore a D, che termina con un corto quillon inclinato verso il basso. Questa caratteristica non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma garantisce anche una maneggevolezza comoda e precisa.

Oltre al suo design impeccabile, questo apri champagne viene fornito con una bellissima scatola di legno, che lo rende un regalo perfetto per ogni amante delle bevande e dei pezzi unici. La sua presentazione in questa scatola di legno ne garantisce anche la protezione e la conservazione nelle migliori condizioni.

Non accontentarti di un normale apri champagne, osa distinguerti con questa sciabola briquet champagne con scatola di legno. Il suo design, la qualità e l'eleganza renderanno le tue occasioni speciali un momento indimenticabile. Decidi di goderti il rito dell'apertura di una bottiglia di champagne in un modo unico e sofisticato.

170650000
113,71 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Si pensa che la mattonella (francese per selce, percussore o accendifuoco) prenda il nome dalle sue dimensioni più corte e dalla somiglianza con gli accendini usati dalle truppe all'epoca. Dapprima un beffardo neologismo, divenne poi il nome ufficiale di questo particolare tipo di sciabola. Durante le guerre napoleoniche dell'inizio del XIX secolo, la bricchetta non era solo un'efficace arma da mischia, ma anche un utile strumento utilizzato, ad esempio, per ripulire la boscaglia.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33