Grembiule medievale per ragazze...
Grembiule medievale per ragazze...

Grembiule medievale per ragazze modello Lisbeth, colore verde

Immergiti nell'affascinante mondo medievale con il grembiule medievale per bambina modello Lisbeth, in un accattivante colore verde. Questo pratico grembiule è il complemento perfetto per arricchire gli outfit dei più piccoli.

Realizzato in 100% cotone, il grembiule Lisbeth offre una qualità eccezionale e una grande durata, garantendo una lunga durata per accompagnare la tua piccola avventuriera in tutte le sue buffonate. Il suo design è pensato per adattarsi a tutti i nostri prodotti Lisbeth, fornendo una perfetta armonia in ogni outfit.

Oltre ad essere funzionale, il grembiule Lisbeth aggiunge un tocco di autenticità agli abiti medievali delle tue bambine. Con il suo vivace colore verde, questo grembiule diventa un'attrazione che esalta la bellezza e il divertimento delle tue avventure nel mondo medievale. È consigliato per ragazze con un'altezza di 128 cm.

Non perdere l'occasione di completare il guardaroba della tua piccola eroina con il grembiule medievale Lisbeth. Aggiungi stile e autenticità ai suoi abiti e lascia che si diverta con emozionanti buffonate nel regno medievale!

243140000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101129510

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33