Tunica squartata Lucas, bambini
Tunica squartata Lucas, bambini
Tunica squartata Lucas, bambini

Tunica squartata Lucas, bambini

Scopri l'incredibile tunica squartata per bambini modello Lucas! Questo indumento medievale è perfetto per completare qualsiasi costume o per quei piccoli fan del medioevo. Realizzata in morbido cotone, la tunica ha un taglio dritto che si adatta comodamente al corpo del tuo bambino.

Sia sul davanti che sul dietro, la tunica presenta un elegante spacco centrale che aggiunge un tocco di autenticità. Così, il tuo piccolo si sentirà un vero cavaliere o una principessa del Medioevo. Inoltre, il suo design squartato gli conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Un altro vantaggio di questa tunica è la sua facile manutenzione. Puoi lavarlo in lavatrice a 40º C con ciclo delicato. Tuttavia, tieni presente che non è adatto all'asciugatrice, quindi ti consigliamo di appenderlo all'aria aperta per farlo asciugare naturalmente.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa fantastica aggiunta alla collezione di costumi di tuo figlio o tua figlia. Che sia per feste a tema, recite scolastiche o semplicemente per giocare, la casacca a quarti modello Lucas sarà al centro dell'attenzione e farà sentire il tuo piccolo un vero protagonista del Medioevo.

Acquista subito la tunica in quarti Lucas per bambini e vivi una vera avventura medievale.

Taglia
Colore
092970006
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Misurare Altezza bambino (cm)
S 164
XS 146
XXS 128
XXXS 110
Materiale
Cotone
4250673469345

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33